14 e 15 ottobre 2023, Lamezia Terme: queste sono le coordinate del Conventum Nazionale di quest’anno organizzato dalla Federazione italiana dell’O.M.M.I. Le Droit Humain con all’interno il consueto Seminario di studi iniziatici giunto alla sua XXXV edizione. A quest’ultimo partecipano tutti gli iscritti attraverso gruppi di lavoro, tavole, riflessioni sul tema:
Considerato l’uso indiscriminato e sempre più frequente che i Media fanno del termine ‘Massoneria’ quando riferiscono di vere o presunte appartenenze in relazione a fatti e personaggi criminali, quali azioni possiamo intraprendere per diffondere il vocabolario corretto che permetta agli operatori della comunicazione e all’opinione pubblica di fare i dovuti distinguo nel rispetto dell’onorabilità degli iscritti e dei diritti sanciti dalla Costituzione?
Nella sua struttura e nei suoi contenuti di studio, il Seminario di Studi Iniziatici continua ad essere un fruttuoso momento aggregativo e di confronto nel nostro Ordine.
130 anni di storia! Guarda il video-messaggio del Sovrano Gran Maestro dell’Ordine Internazionale, Ill.mo Fr. René Motro
A Conventum concluso pubblicheremo un breve resoconto sui Lavori svolti.
Come anticipato dall'agenzia stampa AgenParl, il 12 aprile le logge mediterranee del Droit Humain riunite…
La Commissione prospettive sociali della Federazione italiana pubblica oggi un nuovo capitolo intorno alle sfide…
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la…
Dopo i nostri recenti comunicati sulla nascita dei Triangoli di Frosinone, Napoli e Palermo, l'Agenzia…
La Federazione italiana è lieta di annunciare la nascita di un nuovo Triangolo nella città…
Un contributo della Commissione Prospettive sociali per leggere l'ecologia e le sue sfide in chiave…
This website uses cookies.