Massoneria a Palermo. Si riuniscono domani, sabato 22 giugno, per celebrare la Festa di San Giovanni Battista le logge del Sud Italia del Droit Humain, Massoneria internazionale di uomini e donne.
Ad ospitare le logge “Platone” (Taranto), “Krathis” (Cosenza), “Paolo Ventura” (Lamezia Terme), “Athanor” (Reggio Calabria) e “Giustizia e Verità” (Catania) sarà la bellissima città di Palermo, dove l’Ordine Massonico sta preparando il terreno per nuovi e interessanti sviluppi.
L’evento si terrà alle ore 17:30 presso l’Hotel Saracen di Isola delle Femmine, e vedrà la partecipazione di Alte Cariche della Federazione italiana tra cui il Gran Commendatore Michele Ferraro e il Presidente del Consiglio Nazionale Francesco Obino; di numerosi Fratelli e Sorelle di altri Orienti d’Italia e delegazioni di Federazioni estere del Droit Humain, in particolare da Praga e dal Belgio.
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico presente in 67 Paesi del mondo continua il suo lavoro di espansione e consolidamento nei territori, ma anche di confronto e dialogo con le istituzioni locali, la popolazione soprattutto giovanile, e con le altre Obbedienze massoniche.
Come anticipato dall'agenzia stampa AgenParl, il 12 aprile le logge mediterranee del Droit Humain riunite…
La Commissione prospettive sociali della Federazione italiana pubblica oggi un nuovo capitolo intorno alle sfide…
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la…
Dopo i nostri recenti comunicati sulla nascita dei Triangoli di Frosinone, Napoli e Palermo, l'Agenzia…
La Federazione italiana è lieta di annunciare la nascita di un nuovo Triangolo nella città…
Un contributo della Commissione Prospettive sociali per leggere l'ecologia e le sue sfide in chiave…
This website uses cookies.