Immagine ©Nasa
immagine ©NASA | Pubblico dominio
La Federazione italiana è lieta di annunciare la nascita di un nuovo Triangolo nella città di Palermo. Dopo Frosinone e Napoli, ora il Droit Humain getta le fondamenta di una nuova loggia a Palermo – la seconda in Sicilia, dopo quella di Catania, attiva e operosa da tempo.
I fondatori, che sono cittadini e cittadine che vivono e lavorano nel capoluogo, danno vita al Triangolo “Orione”, questo è il titolo distintivo. Una finestra di collegamento fra civiltà e popoli del Mediterraneo, fra Tradizione e Progresso.
Palermo, crocevia di sentieri e rotte marittime, di venti, di strade, ma anche di lingue e Costumi millenari, si apre al mondo in ambito massonico attraverso gli strumenti forniti dalla Massoneria Mista e Internazionale, sorta nel 1893 e presente in Italia dal 1904 a tutela della diversità di popoli e individui e fautrice di una Fratellanza universale concreta e senza compromessi.
Seguiranno aggiornamenti sulle attività in loco. Per contattare il Gruppo di Palermo o avere notizie della nuova loggia a Palermo invitiamo a compilare il modulo nella pagina Contatti. Vuoi sapere di più del Droit Humain nel mondo e in Italia? Comincia dalla voce Wikipedia.
Sarà presto ordinabile in tutte le librerie e sulle piattaforme online Il lavoro sulla Pietra…
Come anticipato dall'agenzia stampa AgenParl, il 12 aprile le logge mediterranee del Droit Humain riunite…
La Commissione prospettive sociali della Federazione italiana pubblica oggi un nuovo capitolo intorno alle sfide…
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la…
Dopo i nostri recenti comunicati sulla nascita dei Triangoli di Frosinone, Napoli e Palermo, l'Agenzia…
Un contributo della Commissione Prospettive sociali per leggere l'ecologia e le sue sfide in chiave…
This website uses cookies.