Questa Pagina è dedicata alle iniziative che la Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto e Internazionale LE DROIT HUMAIN progetta o promuove in seno alla società civile.

Possono riguardare il territorio nazionale o specifiche province; può esserne lei la promotrice o aderire e farsene portavoce quando ideate da associazioni o istituzioni terze se ne ravvede l’importanza, l’urgenza e se esprimono i principi suoi propri tradizionali e fondanti, quali Libertà, Uguaglianza, Fratellanza.

per la libertà di informazione

Parole non pietre

L’INIZIATIVA A CUI ABBIAMO ADERITO

9/10/2020 – in corso

La Federazione italiana dell’Ordine massonico misto e internazionale LE DROIT HUMAIN appoggia e condivide l’iniziativa promossa da Articolo21 “Parole non pietre” che si terrà a Perugia il 9 ottobre 2020, il cui obiettivo “é quello di  trasformare la Carta di Assisi nella prima carta europea per la libera di informazione”. Leggi l’articolo.

 

Massoneria: Ordine Massonico Misto Internazionale di Rito Scozzese Antico ed Accettato LE DROIT HUMAIN

L’INIZIATIVA A CUI ABBIAMO DATO VITA

novembre 2020 – in corso

A seguito di “Parole, non pietre” la Federazione italiana LE DROIT HUMAIN organizzerà nel mese di novembre una Tavola rotonda dal titolo:

“Massoneria e Diritti dell’Uomo, nella difesa della libertà di espressione di ogni persona”.

Torna a trovarci per restare aggiornato sulle date e le modalità di iscrizione, oppure iscriviti alla nostra mailing List nel form che troverai nella pagina Contatti.