Comunicati stampa

Massoneria a Palermo, le logge del Sud Italia del Droit Humain riunite per il Solstizio

Massoneria a Palermo. Si riuniscono domani, sabato 22 giugno, per celebrare la Festa di San Giovanni Battista le logge del Sud Italia del Droit Humain, Massoneria internazionale di uomini e donne.

Massoneria a Palermo, le logge del Sud celebrano il Solstizio

Ad ospitare le logge “Platone” (Taranto), “Krathis” (Cosenza), “Paolo Ventura” (Lamezia Terme), “Athanor” (Reggio Calabria) e “Giustizia e Verità” (Catania) sarà la bellissima città di Palermo, dove l’Ordine Massonico sta preparando il terreno per nuovi e interessanti sviluppi.

L’evento si terrà alle ore 17:30 presso l’Hotel Saracen di Isola delle Femmine, e vedrà la partecipazione di Alte Cariche della Federazione italiana tra cui il Gran Commendatore Michele Ferraro e il Presidente del Consiglio Nazionale Francesco Obino; di numerosi Fratelli e Sorelle di altri Orienti d’Italia e delegazioni di Federazioni estere del Droit Humain, in particolare da Praga e dal Belgio.

La Federazione italiana dell’Ordine Massonico presente in 67 Paesi del mondo continua il suo lavoro di espansione e consolidamento nei territori, ma anche di confronto e dialogo con le istituzioni locali, la popolazione soprattutto giovanile, e con le altre Obbedienze massoniche.

Redazione

La Redazione è gestita dalla Commissione Comunicazione ed esprime la voce della Federazione italiana.

Recent Posts

8 marzo: memoria e impegno per l’umanità

L’8 marzo, giorno in cui il mondo celebra la Giornata Internazionale della Donna, rappresenta molto…

1 mese ago

Nuova Loggia a Palermo, è la “Orione” n. 2197

Una nuova Loggia del Droit Humain a Palermo ha innalzato le sue Colonne. La nuova…

2 mesi ago

Un libro per ricordare i cento anni dalla legge contro la Massoneria

Sarà presto ordinabile in tutte le librerie e sulle piattaforme online Il lavoro sulla Pietra…

5 mesi ago

Le Logge mediterranee del Droit Humain riunite a Marsiglia

Come anticipato dall'agenzia stampa AgenParl, il 12 aprile le logge mediterranee del Droit Humain riunite…

12 mesi ago

Trattati ed etica della Fratellanza. Un nuovo documento della Commissione Prospettive sociali

La Commissione prospettive sociali della Federazione italiana pubblica oggi un nuovo capitolo intorno alle sfide…

1 anno ago

Nuova Loggia del Droit Humain a Corigliano-Rossano (CS). È la n.2185 “V.I.T.R.I.O.L.”

La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la…

1 anno ago

This website uses cookies.