Una nuova Loggia del Droit Humain a Palermo ha innalzato le sue Colonne.
Si è svolta a Palermo l’Accensione dei Fuochi della Rispettabile Loggia “Orione” n. 2197, nuova Officina della Federazione Italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale Le Droit Humain.
L’evento segna l’avvio ufficiale dei lavori rituali e simbolici della nuova Loggia, un momento di alto valore iniziatico e istituzionale. Un nuovo centro di lavoro massonico fondato sui principi di Libertà, Uguaglianza e Fratellanza, con il cuore rivolto alla Tradizione e lo sguardo alla contemporaneità.
La scelta di intitolarla a Orione – costellazione simbolo di orientamento e ricerca – richiama il Cammino dell’Iniziato e il costante impegno verso la crescita interiore e la responsabilità etica.
La nuova Loggia del Droit Humain a Palermo si è dotata di un suo Tempio, che è stato dunque inaugurato.
Con la nuova Officina all’Oriente di Palermo e unitamente all’Oriente di Catania, salgono a due le Logge del Droit Humain in Sicilia.
Guarda dove sono le Logge della Federazione italiana
L’8 marzo, giorno in cui il mondo celebra la Giornata Internazionale della Donna, rappresenta molto…
Sarà presto ordinabile in tutte le librerie e sulle piattaforme online Il lavoro sulla Pietra…
Come anticipato dall'agenzia stampa AgenParl, il 12 aprile le logge mediterranee del Droit Humain riunite…
La Commissione prospettive sociali della Federazione italiana pubblica oggi un nuovo capitolo intorno alle sfide…
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la…
Dopo i nostri recenti comunicati sulla nascita dei Triangoli di Frosinone, Napoli e Palermo, l'Agenzia…
This website uses cookies.