Qui di seguito la mappa con indicate le Logge del Droit Humain sul territorio italiano. È possibile contattarle cliccando sulle icone; una scheda laterale si aprirà con indicati gli indirizzi.

La mappa è in aggiornamento. In alcuni territori nuove Logge sono in via di formazione. Per sapere se la Federazione italiana ha in programma di fondare logge nella tua zona, compila il forma nella Pagina Contatti.

Per osservare la mappa su Google, clicca qui.

Non riesci a leggere la mappa e vuoi sapere dove si trovano le logge del Droit Humain sul territorio italiano?

Le Droit Humain è presente a Udine, Milano, Torino, Cuneo, Albenga, Savona, Massa, Viareggio, Perugia, Roma, Taranto, Cosenza, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania, Oristano e Cagliari. In alcune di queste città è presente con più Logge.

Ogni Loggia è retta giuridicamente da una associazione culturale autonoma regolarmente registrata presso l’Agenzia delle entrate. Ognuna ha quindi un Codice fiscale e un regolamento proprio coerente con i Regolamenti Generali della Federazione italiana e con la Costituzione internazionale dell’Ordine. La stessa Federazione, a sua volta, si esprime giuridicamente con la Associazione Nazionale Culturale Il Diritto Umano, con sede legale a Milano. Dal 2019, una seconda sede nazionale è presente a Roma.

Le Droit Humain non porta avanti alcuna politica immobiliare.